Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FERRARA. IL COMMENTO DI STEFANO PAOLONI ALLE DICHIARAZIONI DELL’ EX QUESTORE

Dal Territorio 15 Settembre 2018
admin
1.402 views 13 secs 0 Comments

Il commento di Stefano PAOLONI alle dichiarazioni dell’ex Questore di Ferrara

IL RESTO DEL CARLINO
TAGS:
PREVIOUS
MONTEFIORE CONCA (RN). RICOLLOCAZIONE DELLA TARGA CHE INTITOLA L’ARENA ALL’ISPETTORE CAPO DI POLIZIA FILIPPO RACITI
NEXT
VOLO GUASTO, SALTA IL RIMPATRIO E CLANDESTINI IN LIBERTÀ. 60 POLIZIOTTI IMPIEGATI PER NULLA.
Articoli collegati
25 Maggio 2023
SCONTRI NEL GIORNO DELLA MEMORIA, NICOLICCHIA (SAP PALERMO): COME SEMPRE A PAGARE IL PREZZO PIÙ ALTO SONO LE FORZE DELL’ORDINE
17 Marzo 2023
TENTA IL SUICIDIO, SALVATA DAI POLIZIOTTI. SGAMBATO (SAP BENEVENTO): GRAZIE ALL’INTERVENTO E ALLA PROFESSIONALITÀ DEI COLLEGHI SI È EVITATO IL PEGGIO
17 Maggio 2024
SEQUESTRO DI COLTELLO OGNI 72 ORE, TAMARO (SAP TRIESTE): ATTI GRAVI CHE PER MIRACOLO NON FINISCONO IN TRAGEDIA
20 Marzo 2024
GUERRIGLIA CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE, GERACI (SAP PALERMO): SITUAZIONE CHE SI RIPETE OGNI ANNO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati