Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FERRARA. 17 NUOVI POLIZIOTTI IN QUESTURA, MA MANCA PERSONALE ALLA STRADALE

Dal Territorio 31 Ottobre 2018
admin
783 views 21 secs 0 Comments

In arrivo 17 nuovi agenti presso la Questura di Ferrrara. Restano però i buchi alla stradale. E’ quanto denuncia il Sap, attraverso il suo delegato Luca Caprini.

LA NUOVA FERRARA
TAGS:
PREVIOUS
SII PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO. SCEGLI IL SAP!
NEXT
EDIZIONE SPECIALE MEMORIAL DAY: VICINI ALLE VITTIME DEL PONTE MORANDI
Articoli collegati
31 Maggio 2022
PRESIDIO FISSO POLIZIA LOCALE ALL’OSPEDALE DI PADOVA, PESAVENTO (SAP PADOVA): CRITICHE INFONDATE A CHI GARANTISCE DA ANNI LA SICUREZZA IN OSPEDALE
28 Gennaio 2025
ALLARME SICUREZZA, FARESIN (SAP BRESCIA): SERVE APPROVAZIONE DDL SICUREZZA E AUMENTO DELLE PATTUGLIE
25 Ottobre 2021
PATACCONI (SAP FERMO): IL TAMPONE, UN PROBLEMA CHE AGGRAVA LA GIA’ DELICATA SITUAZIONE DELLA SICUREZZA
18 Dicembre 2018
EDUCAZIONE STRADALE. 5 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI SANDRO BELLOTTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati