Venerdì 21 febbraio, si è celebrato il 10° Congresso provinciale del SAP di Agrigento presso la sede della segreteria provinciale, alla presenza del Segretario Regionale SAP Sicilia Pietro Billitteri e del Segretario Generale Aggiunto Giuseppe Coco.
Al termine dei lavori congressuali è stato eletto il nuovo Consiglio Provinciale che ha confermato all’unanimità Ferdinando Cavallaro alla guida della Segreteria provinciale del SAP di Agrigento.
Cavallaro ha sottolineato “l’importanza di continuare un percorso impegnativo per la tutela delle donne e degli uomini della Polizia di Stato in questa nostra travagliata provincia. Da sempre il SAP ha posto in essere tutte le proprie energie e il costante impegno nell’interagire con il governo per rendere giustizia a una categoria di lavoratori che rischiano la propria incolumità quotidianamente. Con la consapevolezza che si concretizzi l’azione dell’Esecutivo attraverso l’approvazione del decreto sicurezza, affinché si possa ridare dignità a un comparto ormai carente da troppo tempo in relazione alla tutela giuridica e funzionale”.
Letta 32 volte