Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DIFENDERSI DA UNA PERSONA ARMATA: IL CORSO PER LE FORZE DI POLIZIA

Dal Territorio 28 Ottobre 2022
admin
559 views 46 secs 0 Comments

Si è svolto nei giorni scorsi a Brescello un corso di addestramento per difesa da persona armata per le forze di polizia. L’iniziativa voluta dalla Segreteria provinciale del SAP di Reggio Emilia ha visto impegnato in prima persona anche un ufficiale istruttore della polizia americana, Michael Sodem, che ha messo a disposizione la sua esperienza, trasmettendo ai partecipanti alcune nozioni fondamentali messe in atto negli Usa quando si interviene su situazioni che coinvolgono individui armati.

IL RESTO DEL CARLINO REGGIO EMILIA

TAGS: #Aggressioni#CORSO#polizia#REGGIO EMILIA
PREVIOUS
218° CORSO DI FORMAZIONE PER ALLIEVI AGENTI. CERIMONIA DI GIURAMENTO.
NEXT
CONGEDO E RIPOSO SOLIDALE: AVVIO DELLA GESTIONE MEDIANTE SISTEMA INFORMATIVO CENTRALIZZATO
Articoli collegati
18 Luglio 2017
TORINO. SAP: “SGOMBERATE I CAMPI ROM”
5 Giugno 2025
MOVIDA ESTIVA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO, D’ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): NON BASTANO I RINFORZI PREVISTI
22 Settembre 2017
TERNI. RISCHIO CHIUSURA POSTALE: L’ALLARME DEL SAP
8 Luglio 2024
IL SAP DI PALERMO RENDE OMAGGIO A SANTA ROSALIA, PATRONA DELLA CITTÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati