Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CROTONE. EUGENIO LUCENTE CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP

Dal Territorio 28 Giugno 2019
admin
834 views 26 secs 0 Comments

Al termine del IX Congresso Provinciale, Eugenio Lucente è stato confermato alla guida della segreteria crotonese. Un primo pensiero è stato espresso nei confronti dei vicesegretari e degli amici e collaboratori che instancabilmente lavorano per il bene del sindacato e quindi della categoria degli operatori di polizia. La volontà, ha ribadito Lucente, è quella di continuare nel solco tracciato visti i risultati raggiunti; molto è stato fatto ma tanto ancora bisogna fare per garantire le migliori tutele alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato in questa nostra travagliata provincia. A lui è a tutta la sua squadra vanno i migliori auguri di buon lavoro.

GAZZETTA DEL SUD
QUOTIDIANO DEL SUD
WESUD
CN24TV.IT
TAGS:
PREVIOUS
PAGAMENTO INDENNITA’ POLIZIA POSTALE ANNO 2017, CON IL CEDOLINO DI LUGLIO 2019
NEXT
FASE RESIDENZIALE CORSO PER VICE ISPETTORI: UTILIZZO DIVISA ORDINARIA IN VIRTÙ DELLE ALTE TEMPERATURE
Articoli collegati
27 Giugno 2023
GRAVE CARENZA DI ORGANICO ALLA POLARIA DI ORIO AL SERIO (BG), ORGANIZZATO UN PRESIDIO DI PROTESTA
6 Settembre 2022
ROTTA BALCANICA, TAMARO (SAP TRIESTE): PATTUGLIE MISTE SOLO SPRECO DI FORZE E NESSUN RISULTATO
30 Gennaio 2020
Latina. Il Sap: soddisfatti per l’arrivo in Questura del Primo Dirigente Alessandro Tocco
6 Maggio 2022
IN ARRIVO I TASER ANCHE NELLA PROVINCIA DI ENNA, ARNONE (SAP ENNA): PRESTO IL TASER AI POLIZIOTTI ENNESI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati