Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CREMONA. LAVORATRICI BANCARIE E POLIZIOTTE DESTINANO UN CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE AIDA ONLUS

Dal Territorio 8 Marzo 2019
admin
509 views 30 secs 0 Comments

Le lavoratrici Bancarie della FABI di Cremona e provincia e le lavoratrici della Polizia di Stato del SAP Sindacato Autonomo di Polizia di Cremona e provincia destinano un contributo, all’associazione A.I.D.A. onlus (associazione incontro donne antiviolenza). Maggiori dettagli nella locandina in allegato.

LOCANDINA
TAGS:
PREVIOUS
BRINDISI, GIORNATA DELLA DONNA: SCREENING SENOLOGICO COMPLETO E GRATUITO PER IL PERSONALE FEMMINILE DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
FERRARA. LUCA SITA CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE
Articoli collegati
9 Agosto 2023
POLIZIOTTI SENZA ALLOGGI, ROSSETTO (SAP FERRARA): QUESTO HA RICADUTE ANCHE SULLA SICUREZZA DEI CITTADINI
16 Settembre 2021
ANCORA AGGRESSIONI A POLIZIOTTI. PESAVENTO (SAP PADOVA): MISURA ORMAI COLMA, SERVONO IDONEI STRUMENTI OPERATIVI
11 Maggio 2017
SAP 2.0 LA FORZA DEL CAMBIAMENTO – NUOVE NOMINE
27 Dicembre 2018
BEFANA SAP A GORIZIA, EVENTO AL CINEMA CON I PIÙ PICCOLI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati