Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CORI (SAP FROSINONE) E TAMARO (SAP FRIULI VENEZIA GIULIA) INTERVISTATI A ‘L’ ATTUALITÀ IN DIRETTA’

Dal Territorio 4 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
331 views 42 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Frosinone, Gianmarco Cori e il Segretario Regionale Aggiunto SAP del Friuli Venezia Giulia, Lorenzo Tamaro sono stati intervistati nel programma “L’attualità in diretta” di Teleantennna.it.

Nel corso dell’intervista sono stati affrontati diversi temi: dalla percezione della sicurezza alla rotta balcanica, alla recente introduzione delle zone rosse nelle diverse città, alla carenza di organico nelle Forze dell’ordine, alla necessità di strumenti normativi più efficaci, alle battaglie che il SAP ha portato avanti nel corso degli anni.

 

 

 

TAGS:
PREVIOUS
RUOLO ISPETTORI: SERVE UNA RIFORMA. LETTERA CONGIUNTA AL CAPO DELLA POLIZIA
NEXT
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 5 FEBBRAIO 2025: ESITI IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
30 Giugno 2019
LORENZO PEZZOLA NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI MACERATA
17 Marzo 2025
ROTTA BALCANICA, TAMARO (SAP FVG): FONDAMENTALE RISCRIVERE LE REGOLE PER RIAMMISSIONI E RESPINGIMENTI
20 Luglio 2022
IN MEMORIA DI SANDRO BELLOTTI
3 Luglio 2017
IMOLA. COMMISSARIATO, CRESCONO PROBLEMI DI ORGANICO. IL SAP TORNA ALL’ATTACCO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati