COMMISSARIATO IMOLA SENZA RISCALDAMENTO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LASCIATO AL FREDDO CHI TUTELA LA SICUREZZA

COMMISSARIATO IMOLA SENZA RISCALDAMENTO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LASCIATO AL FREDDO CHI TUTELA LA SICUREZZA

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi è tornato nuovamente a denunciare la situazione dell’impianto di riscaldamento del Commissariato di P.S. di Imola. L’impianto in questione non...

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi è tornato nuovamente a denunciare la situazione dell’impianto di riscaldamento del Commissariato di P.S. di Imola.

L’impianto in questione non è funzionante da mesi e l’appalto dei lavori è stato affidato il 20 dicembre u.s. con l’inizio delle operazioni di sostituzione il prossimo 7 gennaio 2025: «Se fosse capitato in un altro luogo, una scuola o un ospedale per esempio si sarebbe intervenuti subito e invece chi tutela la sicurezza nel territorio è stato lasciato al freddo troppo a lungo. Bisognava agire in maniera straordinaria e invece è stata scelta la via ordinaria. Nonostante l’aggiudicazione dell’appalto sia avvenuta due giorni fa, apprendiamo dal Sig. Vicario che l’intervento di sostituzione è previsto per il 7 gennaio 2025. Siamo profondamente delusi e proviamo vergogna per quanto accaduto. Le conseguenze sulla salute dei colleghi sono particolarmente preoccupanti» ha dichiarato il Segretario provinciale.

IL RESTO DEL CARLINO

Letta 64 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi