Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COMMISSARIATO A SAN PIETRO VERNOTICO (BR), PULLI (SAP): SOLUZIONE IDEALE PER CONTROLLO DEL TERRITORIO COSTANTE

Dal Territorio 29 Luglio 2024
Fabrizio Pinzaglia
888 views 11 secs 0 Comments

A seguito degli ultimi fatti delittuosi a San Pietro Vernotico nella provincia di Brindisi,  che hanno preoccupato la popolazione e le istituzioni, il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi e il Capo della Polizia, Vittorio Pisani propongono un Commissariato di Pubblica Sicurezza per migliorare il controllo del territorio.  Il Dirigente Nazionale SAP, Francesco Pulli, è intervenuto a riguardo: «La presenza dello Stato a San Pietro Vernotico in questo periodo  è sotto gli occhi di tutti. Spero che il Governo avvii le attività necessarie per la realizzazione del commissariato». Inoltre, Pulli chiede di potenziare il commissariato di Ostuni «per garantire una maggiore presenza sul territorio, specialmente durante il periodo estivo».

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-29-at-11.54.00.mp4

 

L’EDICOLA DEL SUD BRINDISI

BRINDISIREPORT.IT

ANTENNASUD.IT

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 31-2024 – ASSOCIAZIONE MEMORIAL DAY
NEXT
PARCO DIVERTIMENTI ZOOMARINE : SABATO 3 AGOSTO APPUNTAMENTO CON LA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
7 Ottobre 2019
RIMINI. SAP: LA STRUTTURA DELLA QUESTURA NON PIU’ CONFACENTE ALLE ESIGENZE DELL’APPARATO SICUREZZA
18 Dicembre 2018
Belluno. Polizia sempre senza divise Sap: “Vergognosa vergogna, soprattutto alla Polfer dove si veste sempre vintage”
6 Novembre 2018
BUFERA SUL NUE. 80ENNE HA UN ICTUS E I SOCCORSI ARRIVANO DOPO 40 MINUTI
17 Gennaio 2018
COMO. SCONTRI ALLO STADIO, SAP: “RISCHIO SOTTOVALUTATO”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati