COLLEGHI AL FREDDO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): INTERVENGA IL QUESTORE

COLLEGHI AL FREDDO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): INTERVENGA IL QUESTORE

«A causa di un guasto al compressore di uno dei motori venti camere sono senza riscaldamento e nonostante le ripetute segnalazioni all’economato, che ha prontamente contattato la ditta esterna,...

«A causa di un guasto al compressore di uno dei motori venti camere sono senza riscaldamento e nonostante le ripetute segnalazioni all’economato, che ha prontamente contattato la ditta esterna, continuiamo a ricevere comunicazioni che indicano che l’intervento è in attesa della conferma di una terza ditta coinvolta. Questa situazione è inaccettabile e richiede un’azione immediata. Dopo lo scandalo occorso a Imola, dove tutti i colleghi sono rimasti al freddo per quasi 4 mesi, anche in città assistiamo a una situazione simile, caratterizzata dalle solite scuse e giustificazioni» non si sono fatte attendere le parole del Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi, dopo che gli alloggi di Via Bovi Campeggi sono rimasti senza riscaldamento.

Infine il Segretario ha chiesto l’intervento del Questore Antonio Sbordone: «È fondamentale che il Questore si assuma la responsabilità diretta di questa situazione e adotti misure efficaci, tempestive e straordinarie. Non possiamo permettere che i nostri colleghi alloggino in condizioni che non rispettano i minimi standard di sicurezza e comfort. Per esprimere il miglior servizio ai cittadini bisogna prima garantire il benessere dei servitori dello Stato».

ILRESTODELCARLINO.IT

Letta 76 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi