• DOPO OLTRE 10 ANNI, PIROLA LASCIA LA GUIDA…
  • CONCORSO PUBBLICO PER 42 POSTI DI COMMISSARIO TECNICO…
  • CONCORSO PER 220 COMMISSARI DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI…
  • DISTINTIVO PROTEZIONE CIVILE, SCADENZE E MODALITÀ OPERATIVE PER…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CIULLO (SAP LA SPEZIA): IL SAP DONA GENERI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE MENO ABBIENTI

admin - Dal Territorio - 5 Maggio 2020
admin
860 views 38 secs 0 Comments

Nadia Ciullo, vice segretario a La Spezia, di concerto col segretario Elena Dolfi, ha condotto la bella iniziativa a favore delle famiglie del territorio che in questo periodo affrontano seri problemi di sopravvivenza. Il SAP ha dunque donato generali alimentari proprio per i meno abbienti a rafforzare un rapporto tra Polizia e popolazione in un particolare momento storico.

[button-orange text=”LA NAZIONE – LA SPEZIA” title=”LEGGI” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/LN.pdf”]

Visite: 100
TAGS:
PREVIOUS
COVID-19: POLIZZA ASSICURATIVA FACOLTATIVA A FAVORE DEI FAMILIARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
TIMPANO (SAP LOMBARDIA): ASSIEME ALL’API BERGAMO DONATE TREMILA MASCHERINE ALLE FORZE DELL’ORDINE
Related Post
20 Aprile 2026
RAPPRESENTATIVITÀ, D’ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): SAP OLTRE IL 53%, CONFERMATA LA LEADERSHIP
2 Agosto 2021
PERNA (SAP TORINO): “E’ UN MIRACOLO CHE NON CI SIA SCAPPATO IL MORTO”
13 Febbraio 2024
CARENZA DI ORGANICO ALLA STRADALE DI FANO, (SAP PESARO): VIABILITÀ ORDINARIA SCOPERTA, PATTUGLIE SOLO IN AUTOSTRADA
21 Aprile 2019
A ROVIGO CONTRO I FURTI SI SPERIMENTA IL CONTROLLO DI VICINATO. ANCHE IL SAP DARÁ IL SUO CONTRIBUTO AL PROGETTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved