Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA ORGANICO POLSTRADA, CAPRINI (SAP EMILIA ROMAGNA): CARENZA DI AGENTI E MEZZI, LA SITUAZIONE PEGGIORERÀ

Dal Territorio 30 Giugno 2023
Redazione
319 views 44 secs 0 Comments

Il Vice Segretario regionale del SAP Emilia Romagna, Luca Caprini, è intervenuto in merito alle gravi carenze di organico e mezzi che, ormai da anni, sono presenti nei reparti della Polizia Stradale del nostro paese. Ciò comporta la poca presenza di pattuglie sul territorio e il conseguente scarso numero di controlli sulle nostre strade, a differenza della Polizia Autostradale, aggiunge Caprini: «dove c’è un potenziamento poiché lavora su convenzione della società Autostrade, quindi i maggiori sforzi si concentrano li, pochi i rinforzi nei vari distaccamenti della Polstrada».

LA NUOVA FERRARA

TAGS:
PREVIOUS
BENE MODIFICHE AL CODICE DELLA STRADA, MA SERVE RIPIANARE ORGANICI POLSTRADA
NEXT
SAP FLASH NR.27 DEL 3 LUGLIO 2023
Articoli collegati
5 Aprile 2020
GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): POLIZIOTTO COSTRETTO A PAGARE IL TICKET DOPO UNA VISITA MEDICA PER COVID19!
23 Ottobre 2023
PASSAPORTI, PIROLA (SAP MILANO): “PAGANDO NELLE AGENZIE, RIESCI A PRENOTARE”
30 Luglio 2020
DOPO LE REITERATE DENUNCE DEL SAP FVG (COMELLI) E DEL SAP UDINE (TIONI), PRESENTATA UNA INTERPELLANZA PARLAMENTARE SULL’EMERGENZA ROTTA BALCANICA E SULLE TUTELE SANITARIE DEI POLIZIOTTI.
3 Giugno 2025
GIGLIA (SAP RIMINI): NECESSARIO ANTICIPARE I RINFORZI ESTIVI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati