Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CARENZA DI ORGANICO, ORFELLO ( SAP MODENA): IL 13 LUGLIO PROSSIMO MANIFESTAZIONE DAVANTI AL COMMISSARIATO DI SASSUOLO

Dal Territorio 3 Luglio 2023
Redazione
176 views 20 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Modena, Ottorino Orfello, è intervenuto per sottolineare la grave carenza di organico in tutto il territorio di Modena. Il 13 luglio, davanti al Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo, verranno rappresentati i problemi di tutti i poliziotti della provincia. «L’arrivo con le ultime assegnazioni ministeriali dei 23 agenti di polizia – dichiara il Segretario del SAP –  non può non essere comparato con il numero di altrettanti poliziotti che quest’anno stanno andando in pensione per sopraggiunti limiti di età. In ogni caso il bilancio non è pari poiché buona parte del nuovo personale è in prova ed avrà bisogno di un importante periodo di affiancamento prima di divenire autonomo; è ora che la politica ed il dipartimento si assumano impegni e responsabilità delineando un percorso virtuoso e condiviso sulla situazione modenese, con date certe entro le quali dare risposte, altrimenti al sindacato di categoria non rimane altro che protrarre lo stato di agitazione».

MODENATODAY.IT

MODENAINDIRETTA.IT

ILRESTODELCARLINOMODENA

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.27 DEL 3 LUGLIO 2023
NEXT
MOBILITÁ RUOLO ASSISTENTI E AGENTI: AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI
Articoli collegati
25 Agosto 2017
GAD DI FERRARA, IL SAP RISPONDE AL SINDACO.
24 Febbraio 2022
POLIZIA STRADALE SOTTO ORGANICO, VICIANI (SAP TOSCANA): L’ALLARME È SERIO
13 Marzo 2018
RIMINI. TRASLOCO QUESTURA, CONVOCATI I SINDACATI DI POLIZIA
29 Luglio 2024
COMMISSARIATO A SAN PIETRO VERNOTICO (BR), PULLI (SAP): SOLUZIONE IDEALE PER CONTROLLO DEL TERRITORIO COSTANTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati