Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CAMBIO SEDE COMMISSARIATO, PAVAN (SAP VENEZIA): ITER BLOCCATO DA QUASI DUE ANNI

Dal Territorio 9 Ottobre 2023
admin
239 views 1 sec 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Venezia, Giorgio Pavan, è intervenuto in merito alle lungaggini che stanno interessando il trasferimento del Commissariato di Chioggia: «La sede attuale è scandalosa e del tutto inadeguata per le esigenze del personale e dell’utenza. Vogliamo capire dove stia l’inghippo e soprattutto se esista la volontà di superarlo, troviamo assurdo che dopo due anni di proclami e con un sindaco poliziotto, che ben conosce le carenze della sede, la procedura non venga perfezionata. Tanto più che lo Stato ha messo sul tavolo 5,5 milioni di euro per la nuova sede e le lungaggini rischiano solo di far dirottare i fondi da altre parti se dovessero capitare emergenze». 

IL GAZZETTINO MESTRE E VENEZIA

LA NUOVA VENEZIA

CHIOGGIAINDIRETTA.IT

VENEZIATODAY.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
CONVEGNO/SEMINARIO – OBIETTIVO SICUREZZA – TRA L’INCUDINE E IL MARTELLO
NEXT
EUROPEI E COPPA ITALIA DI VOGA IN PIEDI A GENOVA PRÀ: GRANDE RISULTATO PER LA COLLEGA DANIELA SCUDELLA
Articoli collegati
31 Marzo 2020
SAP GORIZIA: GRADISCA, VICENDA DA ACCERTARE
6 Febbraio 2023
STRADALE SOTTO ORGANICO, MAZZOLINI (SAP PORDENONE): POCHI AGENTI E QUASI TUTTI OVER 50
15 Ottobre 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): «SIAMO PREOCCUPATI PER CIÒ CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI GIORNI»
13 Dicembre 2017
Solo sei agenti in servizio e 150 denunce da affrontare Polposte a ranghi ridotti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati