Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LA DOTTORESSA CAMMI NUOVO DIRIGENTE DEL REPARTO MOBILE. AGATI: CADE FINALMENTE VECCHIO LUOGO COMUNE

Dal Territorio 28 Luglio 2018
Fabrizio Pinzaglia
3.562 views 33 secs 0 Comments

La Dottoressa Adriana Maria Cammi è il nuovo dirigente del XIII Reparto Mobile della Polizia di Stato di Cagliari. E’ la prima donna in Italia destinata a questo prestigioso incarico. Soddisfazione espressa tra gli altri anche dal segretario provinciale Sap Luca Agati: siamo felice sia stato superato questo vecchio retaggio del passato che precludeva alle donne di assumere la direzione di un Reparto Mobile. Il Reparto oggi non è solo forza, ma organizzazione, intelligenza e strategia. Siamo certi che la Cammi saprà fare bene in questa sua nuova ed innovativa avventura professionale.

ILMESSAGGERO.IT
CAGLIARIPAD.IT
SARDEGNA.ADESSONEWS.EU
UNIONESARDA.IT
VISTANET.IT
YOUTG.NET

 

 

TAGS:
PREVIOUS
PADOVA: DUE AGENTI DELLA POLFER AGGREDITI DURANTE UN CONTROLLO
NEXT
NEL RICORDO DEL GIUDICE CHINNICI SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA MAFIA E DELLA SUA SCORTA.
Articoli collegati
26 Gennaio 2018
DERBY SPAL-BOLOGNA IN CONCOMITANZA CON LE ELEZIONI: IL SAP CHIEDE PIU’ UOMINI O DI VALUTARE RINVIO GARA
20 Aprile 2022
DISTRIBUZIONE TASER – DENARIER (SAP AOSTA): INIZIA UN NUOVO PERCORSO PER LA SICUREZZA DEL PAESE
3 Gennaio 2019
BOLOGNA, ESPLOSIONE AUTOCISTERNA. SAP: “NON BISOGNAVA PREMIARE UN SOLO AGENTE”
4 Marzo 2024
VISITA SOTTOSEGRETARIO ALLI’INTERNO, RIGA (SAP CATANZARO): IMPORTANTE SEGNALE DI VICINANZA AGLI UOMINI E DONNE IN DIVISA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati