Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CAGLIARI IMMIGRAZIONE. SAP: DOCUMENTI RILASCIATI CON FACILITA’

Dal Territorio 25 Novembre 2018
admin
902 views 40 secs 0 Comments

La preoccupazione del Sap Cagliari: «Quanto emerso dalle indagini della Mobile certifica la facilità di ingresso ed il rilascio dei documenti per il soggiorno in Italia a soggetti potenzialmente pericolosi. Questo sistema alimenta la facilità di reclutamento di giovani stranieri da inserire nel tessuto criminale da parte delle grandi organizzazioni per i reati legati alla tratta di esseri umani, alla prostituzione ed al traffico internazionale di droga».

UNIONE SARDA
TAGS:
PREVIOUS
STACCA DITO A POLIZIOTTO CON UN MORSO. FERMATO CON IL TASER
NEXT
VICE QUESTORE E VICE QUESTORE AGGIUNTO MANCATA EROGAZIONE ARRETRATI. LA RISPOSTA AL NOSTRO SOLLECITO
Articoli collegati
12 Giugno 2025
NESSUN RINFORZO PER LA PROVINCIA FORLÌ- CESENA, MELONI (SAP): VALUTEREMO AZIONI SINDACALI
20 Maggio 2025
IL SAP DI CALTANISSETTA AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
26 Maggio 2022
PROBLEMA MOVIDA, STERNATIVO (SAP): NON SOTTOVALUTARE LE RIPERCUSSIONI IN TERMINI DI SICUREZZA
2 Marzo 2020
CORTINA: BENE NUOVA SEDE COMMISSARIATO MA OCCORRONO TEMPI BREVI.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati