Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Brindisi. Il SAP ricorda tutte le vittime della mafia, del terrorismo e di ogni forma di criminalità

Dal Territorio 14 Maggio 2018
admin
876 views 5 secs 0 Comments

Il gruppo di ciclisti, provenienti da Lecce effettuerà una sosta tecnica alle ore 12,30 la Questura di Brindisi, ove dove un breve saluto con il Sig. Questore Dr. MASCIOPINTO ed il pranzo presso la mensa di servizio della Polizia di Stato, riprenderà il percorso verso la città di Mesagne, ove in Piazzetta dei Ferdinando 24, sede A.N.P.S. di Mesagne, con arrivo previsto alle ore 15,30, saranno accolti da una rappresentanza degli associati e cittadinanza per un saluto ed una breve funzione religiosa prima di ripartire alla volta di Oria.

BRUNDISIUM.NET
BRINDISIOGGI
QUIMESAGNE
TAGS:
PREVIOUS
PARTITA LA STAFFETTA DA UDINE. DOMANI A ROVIGO SI RICORDANO LE VITTIME DEL DOVERE
NEXT
Cerimonia in onore delle vittime del dovere. A Otranto il “Memorial Day”
Articoli collegati
2 Giugno 2023
GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL CONVEGNO DEL SAP ORGANIZZATO A PESCARA DAL TITOLO “POLIZIA DI STATO: PREVENZIONE DELLO STRESS ED EDUCAZIONE ALLA RESILIENZA”
19 Agosto 2024
SLITTANO I LAVORI PER LA NUOVA QUESTURA, PAVAN (SAP VENEZIA): SIAMO FIDUCIOSI CHE TUTTO SI MUOVA IN FRETTA
10 Agosto 2020
TIONI (SAP UDINE): PROFUGHI E AGENTI PER ORE LASCIATI IN STRADA SOTTO IL SOLE E MIGRANTI IN FUGA. SISTEMA AL COLLASSO
12 Luglio 2022
VIGILANTE (SAP FOGGIA): Il TASER AUMENTA LA SICUREZZA E RIDUCE IL CONTATTO FISICO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati