Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BRINDISI, GIORNATA DELLA DONNA: SCREENING SENOLOGICO COMPLETO E GRATUITO PER IL PERSONALE FEMMINILE DELLA POLIZIA DI STATO

Dal Territorio 8 Marzo 2019
admin
454 views 24 secs 0 Comments

In occasione della giornata internazionale della donna, la segreteria provinciale Sap di Brindisi ha donato al personale femminile iscritto, uno screening senologico completo e gratuito. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, leggere la locandina in allegato.

LOCANDINA
TAGS:
PREVIOUS
REPORT RIUNIONE PREMIALE DEL 13 MARZO 2019
NEXT
CREMONA. LAVORATRICI BANCARIE E POLIZIOTTE DESTINANO UN CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE AIDA ONLUS
Articoli collegati
2 Dicembre 2020
SAP BRESCIA (FARESIN): TESTI DI CODICE PENALE PER I COLLEGHI
1 Maggio 2019
IL SAP INCONTRA IL PREFETTO DI FERMO: SERVONO PIÙ UOMINI
16 Maggio 2025
IL SAP DI FERMO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
8 Novembre 2021
SAP ORISTANO E AVIS INSIEME PER LA DONAZIONE SANGUE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati