Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BRINDISI, GIORNATA DELLA DONNA: SCREENING SENOLOGICO COMPLETO E GRATUITO PER IL PERSONALE FEMMINILE DELLA POLIZIA DI STATO

Dal Territorio 8 Marzo 2019
admin
568 views 24 secs 0 Comments

In occasione della giornata internazionale della donna, la segreteria provinciale Sap di Brindisi ha donato al personale femminile iscritto, uno screening senologico completo e gratuito. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, leggere la locandina in allegato.

LOCANDINA
TAGS:
PREVIOUS
REPORT RIUNIONE PREMIALE DEL 13 MARZO 2019
NEXT
CREMONA. LAVORATRICI BANCARIE E POLIZIOTTE DESTINANO UN CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE AIDA ONLUS
Articoli collegati
11 Aprile 2023
AGGRESSIONE AGLI AGENTI, AGATI (SAP CAGLIARI): LA RISPOSTA DELLO STATO DEVE ESSERE FORTE
27 Febbraio 2024
ASKATASUNA, PERNA (SAP TORINO): IL SINDACO LO RUSSO È AMBIGUO. CHIARISCA LA SUA POSIZIONE
29 Settembre 2025
MIGRANTI IRREGOLARI, TAMARO (SAP FVG): ARGINIAMO MIGRANTI, PIÙ RIMPATRI E MENO SPESE
7 Novembre 2016
Trieste, il SAP ha incontrato la “brava gente”, inizia il ciclo di incontri che porterà il 25 novembre alla fiaccolata per la sicurezza
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati