BELLUNO, IL CAPO DELLA POLIZIA IN VISITA E IL SAP DENUNCIA LA SCANDALOSA SITUAZIONE LOGISTICA

BELLUNO, IL CAPO DELLA POLIZIA IN VISITA E IL SAP DENUNCIA LA SCANDALOSA SITUAZIONE LOGISTICA

Il signor Capo della Polizia vedrà questi nuovi locali dove lavoreranno d’ora in poi i poliziotti più anziani in Questura; 51 anni la loro età media, 48 quella degli...

Il signor Capo della Polizia vedrà questi nuovi locali dove lavoreranno d’ora in poi i poliziotti più anziani in Questura; 51 anni la loro età media, 48 quella degli agenti dell’intera provincia – scrive in una nota il Sap di Belluno. Gabrielli vedrà l’ex Caserma Fantuzzi, futura “Cittadella della Sicurezza”, in stato di abbandono dal 1997.
Il programma non prevede la visita ad altri locali utilizzati dai poliziotti, quindi il Prefetto Gabrielli non vedrà la sede della Polizia Postale di via Vittorio Veneto – per la quale è stata confermata la chiusura anche nella riunione al Ministero di due giorni fa – non vedrà la fatiscenza (pareti scrostate e da imbiancare, scotch antispifferi sulle finestre …) dei vari uffici di una Questura priva di celle di sicurezza, non vedrà gli uffici della PASI di via Lungardo, quelli del Personale di Piazzetta Santo Stefano e nemmeno quelli della Stradale, dell’Ufficio Tecnico Logistico e della Sala Operativa di via Col di Lana. Non potrà pertanto, salvo un fuori programma che sarebbe gradito, apprezzare interamente l’effettiva scandalosa situazione logistica della Polizia di Stato – nel 2017 – a Belluno.

IL VIDEO DI BELLUNO TV

L’ARTICOLO SU GAZZETTINO BL

L’ARTICOLO SU GAZZETTINO VENETO

L’ARTICOLO SU CORRIERE DELLE ALPI

COMUNICATO SEGRETERIA PROVINCIALE DI BELLUNO

Letta 1.516 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi