Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AUMENTO VIOLENZA NELLA COSTA, DI MARCO (SAP TERAMO): SERVE L’ISTITUZIONE DI UN COMMISSARIATO DI POLIZIA

Dal Territorio 18 Agosto 2025
Redazione
101 views 57 secs 0 Comments

Dopo l’ennesimo episodio di aggressione a Villa Rosa, dove un giovane turista è stato rapinato e ferito da due individui armati di coltello, cresce la preoccupazione per la sicurezza sulla costa teramana.

“Ribadiamo da anni la necessità di istituire un Commissariato di Polizia o un posto di polizia estivo nella zona, in particolare nei comuni costieri come Roseto, Giulianova e Alba Adriatica” ha dichiarato il Segretario provinciale del SAP di Teramo Gianluca Di Marco.

 “La situazione sta diventando sempre più critica, con episodi di violenza che sfuggono al controllo. Il SAP – continua Di Marco- sollecita un intervento urgente per evitare che l’escalation di violenza continui”.

 

IL CENTRO TERAMO

EKUONEWS.IT

IDUEPUNTI.IT

CERTASTAMPA.IT

PIAZZAMARTIRINEWS.COM

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 33-2025 – CONGEDO PARENTALE – COS’È CAMBIATO
NEXT
GENOVA, IL SAP ACCOGLIE CON FAVORE LA NOMINA DI FABIO MANZO A COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
Articoli collegati
16 Ottobre 2019
BARI. IL SAP SU CHIUSURA DEL COMMISSARIATO SAN PAOLO
18 Giugno 2025
ORDINANZA DEL COMUNE, D’ERAMO (SAP ASCOLI): CI SENTIAMO PRESI IN GIRO
10 Marzo 2025
8 MARZO AL PARCO GARDINO SIGURTÀ DI VALEGGIO, MOMENTO DI RACCOGLIMENTO DEDICATO AD EMANUELA LOI
8 Luglio 2025
MERAN IN UNA REMS IN FVG, CARFI (SAP TRIESTE): INOPPORTUNO E PROVOCATORIO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati