Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Aumentano suicidi tra le forze dell’ordine:37 dall’inizio dell’anno. SAP:«Fondamentale avere psicologi destinatiagli agenti per la prevenzione»

Dal Territorio 22 Agosto 2019
admin
995 views 31 secs 0 Comments

Ad oggi sono 40 i professionisti che operano sul territorio con il ruolo di comunicatori e 15 per leemergenze. Lorenzo Tamaro (Sap Trieste): «Una carenza che in alcuni territori è cronica – riprende Tamaro– con questure del tutto sprovviste di psicologi come a Trieste dove, tra l’altro, sono accaduti diversiepisodi.

SANITA' INFORMA
TAGS:
PREVIOUS
Concorso interno per titoli, per la copertura di 436 posti per vice commissario del ruolo direttivo ad esaurimento
NEXT
FRONTIERE E SICUREZZA. INTERVISTA AL VICE SEGRETARIO REGIONALE SAP FVG
Articoli collegati
27 Febbraio 2024
ASKATASUNA, PERNA (SAP TORINO): IL SINDACO LO RUSSO È AMBIGUO. CHIARISCA LA SUA POSIZIONE
28 Luglio 2018
PADOVA: DUE AGENTI DELLA POLFER AGGREDITI DURANTE UN CONTROLLO
13 Ottobre 2020
IL SAP PISA CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DI DOMANI 14 OTTOBRE 2020
9 Dicembre 2021
MAZZINI (SAP RIMINI): “POLIZIA IN GRANDE SOFFERENZA PER LA CARENZA DI ORGANICI”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati