Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ARRIVA IL TASER ANCHE PER GLI AGENTI DEL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): STORICA BATTAGLIA VINTA ANCHE SE NON COMPLETAMENTE CONCLUSA

Dal Territorio 30 Maggio 2022
admin
331 views 31 secs 0 Comments

Quella di Ascoli si aggiunge alle provincie nelle quali gli agenti potranno utilizzare il taser. Grande soddisfazione viene espressa da Massimiliano d’Eramo Segretario Provinciale del SAP: «Il taser rappresenta uno strumento ideale in situazioni di tensione perché permette di bloccare una persona senza contatto, come lo sarebbe invece utilizzando lo sfollagente e le manette, nonché evitando danni permanenti come lo sarebbe invece con l’utilizzo delle armi da fuoco. E’ inutile negare l’importanza di questa dotazione anche in considerazione dei continui aumenti delle aggressioni nei confronti della forze di Polizia, che rammentiamo essere una ogni tre ore. Auspichiamo che questo importante strumento venga assegnato capillarmente anche a tutte le specialità, che ricordiamo, vennero escluse anche dalla fornitura dello spray urticante».

CORRIERE ADRIATICO
CRONACHEPICENE.IT
LANUOVARIVIERA.IT
IL RESTO DEL CARLINO - ASCOLI

 

 

TAGS: #agenti#Aggressioni#ascoli. d'ermo#AUTONOMO#Battaglie#BODYCAM#POLIZIA DI STATO#sindacato autonomo polizia#Taser
PREVIOUS
SAP FLASH NR.22 DEL 30 MAGGIO 2022
NEXT
FUSARI (SAP PIACENZA): IL TASER SEGNA UNA SVOLTA, É SIA UNO STRUMENTO DI DIFESA SIA UN VALIDO DETERRENTE
Articoli collegati
25 Agosto 2022
POLIZIA IN GRANDE SOFFERENZA PER LA CARENZA DI ORGANICI, AMMIRATI (SAP PUGLIA): SICUREZZA A RISCHIO
18 Giugno 2025
ORDINANZA DEL COMUNE, D’ERAMO (SAP ASCOLI): CI SENTIAMO PRESI IN GIRO
19 Giugno 2019
TRIESTE, INTERCETTATO GRUPPO DI 31 MIGRANTI. SAP: “SERVONO SPAZI, UOMINI E MEZZI”
31 Marzo 2025
COSIMO TROCCOLI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI BARI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati