ANGELO DI PIERRI ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI POTENZA

ANGELO DI PIERRI ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI POTENZA

Si è svolto mercoledì 5 marzo presso la sala riunioni della Questura, il 10° Congresso provinciale del SAP di Potenza alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni e del...

Si è svolto mercoledì 5 marzo presso la sala riunioni della Questura, il 10° Congresso provinciale del SAP di Potenza alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni e del dirigente nazionale Francesco Pulli.

I lavori congressuali sono iniziati con il dibattito “Sicurezza del territorio e garanzie funzionali del personale della Polizia di Stato” e si sono conclusi con l’elezione del nuovo Segretario provinciale Angelo Di Pierri che succede a Teodoro Michele Gallucci.

Il consiglio provinciale sarà composto da: Gerardo Di Lucchio e Rocco Romaniello Segretari provinciali aggiunti e dai vicesegretari provinciali Vincenzo Caivano, Giuseppe Leo, Donato Mancino, Giacomo Matteo e Pietro Pellico.

Il neo segretario eletto si è soffermato su alcune problematiche che affliggono la provincia di Potenza esprimendo la contrarietà del SAP alla chiusura del Reparto Prevenzione Crimine potentino: «Un territorio complesso e diverso nei suoi aspetti in cui il personale della Polizia di Stato è tenuto a gestire problematiche importanti come la criminalità, il centro di permanenza per i rimpatri, le manifestazioni politiche, sportive e le esigenze legate ai due poli industriali Stellantis ed il centro oli di Viaggiano. Cercheremo di evitare la chiusura dell’RPC perché ciò significa un arretramento dal territorio e lasciare spazio alla criminalità».

Ad Angelo Di Pierri e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro e a Michele Gallucci un sentito ringraziamento per l’impegno profuso negli anni!

 

QUOTIDIANO DEL SUD

SASSILIVE.IT

POTENZANEWS.NET

Letta 319 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi