• SAP FLASH NR. 33-2026 – AGGRESSIONI AI POLIZIOTTI:…
  • U.O.P.I., ABBIAMO CHIESTO CHIAREZZA SUI CRITERI DI SELEZIONE
  • 4° CORSO DI ABILITAZIONE PER MANISCALCO: APERTA LA…
  • CAUSA DI SERVIZIO E PENSIONE PRIVILEGIATA: IMPORTANTE VITTORIA…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANDREA BENSI CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI SIENA

Redazione 4 - Dal Territorio - 13 Marzo 2025
Redazione 4
688 views 17 secs 0 Comments

Si è celebrato venerdì 7 marzo il 10° Congresso provinciale del SAP di Siena in cui è stato confermato alla guida della Segreteria provinciale Andrea Bensi che sarà affiancato dai segretari provinciali aggiunti Mirko Giovani e Giulio Pieri.

Bensi, nel ringraziare tutti i congressisti per la fiducia rinnovata ha così commentato: «Il SAP di Siena ha raggiunto un elevato numero di iscritti che lo pone fra i primi sindacati in provincia. La crescita di consensi negli ultimi anni è motivo di orgoglio perché conferma l’ottimo lavoro svolto da tutti i dirigenti sindacali senesi ed anche per i rapporti tenuti con il Questore di Siena, con i vertici della Uffici di Specialità Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Polizia Postale, improntati sul dialogo, ove possibile, per la conquista di migliori condizioni di lavoro per tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato».

Ad Andrea e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro!

SIENAFREE.IT

Visite: 396
TAGS: #bensi#Sap#SEGRETARIO PROVINCIALE
PREVIOUS
SPEZZA LE DITA AI POLIZIOTTI, FARESIN (SAP BRESCIA): APPROVARE IL DDL SICUREZZA SUBITO
NEXT
MOBILITÀ PERSONALE RUOLI SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI GIUGNO 2025 – APERTURA STRAORDINARIA PORTALE PER COMM.TO DI P.S. DI APRILIA
Related Post
21 Luglio 2017
BARI. SBARCHI APPROSSIMATI E DISORGANIZZATI. LA DENUNCIA DEL SAP
8 Luglio 2022
RITARDI, FILE E CARENZA DI PERSONALE ALL’AEROPORTO MARCONI DI BOLOGNA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): A RISCHIO ORDINE PUBBLICO
27 Dicembre 2023
NATALE IN SICUREZZA, TAMARO (SAP TRIESTE) È INTERVENUTO AI MICROFONI DI TG TELE 4
28 Giugno 2017
CAGLIARI. IN ARRIVO DOMANI 800 MIGRANTI, SAP: “NON C’E’ VOLONTA’ DI SOSPENDERE GLI ARRIVI”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved