• ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DEL…
  • È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ALLARME SICUREZZA IN PUGLIA, GIORDANO (SAP BAT): C’É BISOGNO DI PERSONALE

Redazione 4 - Dal Territorio - 2 Gennaio 2024
Redazione 4
1.222 views 41 secs 0 Comments

Inviati 17 poliziotti in Friuli Venezia Giulia a rafforzare i controlli alla frontiera con la Slovenia, ma in Puglia è allarme sicurezza. Il Segretario provinciale del SAP BAT Vito Giordano è intervenuto sulla questione: «Ho chiesto che l’area della BAT venga esonerata dall’invio di risorse. Ci stiamo sgolando dagli inizi della cerimonia di iniziazione della Questura di Barletta-Andria-Trani nel dire che i poliziotti ad Andria e nei commissariati della provincia mancano; ma a qualcuno questa notizia non interessa».

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA BARI

Visite: 140
TAGS: #ALLARME SICUREZZA#BAT#CARENZA PERSONALE#GIORDANO
PREVIOUS
SFILATA DEL 31 DICEMBRE DEGLI ATTIVISTI DI ASKATASUNA, PERNA (SAP TORINO): LA NOSTRA PRESENZA SARÀ MASSICCIA, NON CI SI PUÒ FIDARE
NEXT
GRAZIE ALL’ INTERVENTO DEL SAP, ANCHE NEL 2024 FF.OO. E MILITARI VIAGGERANNO GRATUITAMENTE IN REGIONE LOMBARDIA
Related Post
10 Aprile 2025
FRANCESCO PULLI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP PUGLIA
18 Aprile 2019
BELLUNO. TASER IN DOTAZIONE DA GIUGNO: LA SODDISFAZIONE DEL SAP
26 Luglio 2017
FOGGIA. SAP: “SCONGIURATA CHIUSURA DELLA POSTALE, VITTORIA PER LA CITTA'”
31 Luglio 2017
CATANIA. IL SAP RICORDA DUE POLIZIOTTI VITTIME DI MAFIA, DONANDO IL SANGUE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved