Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ALLARME SICUREZZA A MILANO, ORGANICI FORZE DELL’ORDINE RIDOTTE DEL 30%

Dal Territorio 19 Agosto 2022
admin
789 views 52 secs 0 Comments

Il  Segretario Provinciale del SAP di Milano, Massimiliano PIROLA, lancia l’allarme per le carenze di organico: «La Polizia di Stato, a Milano, oggi ha il 30% delle sue forze fuori uso. Luglio e Agosto sono da sempre 2 mesi caldi, la città non è mai stata tranquilla d’estate ma adesso è ancora peggio. Il livello si è alzato: non c’è più il semplice borseggio, ora ci sono le rapine violente. Queste batterie di ragazzi, anche giovanissimi, sono un pericolo. C’è solo una mossa possibile: assumere più forze dell’ordine perché i commissariati sono al minimo storico.

LIBERO
TAGS: #Assunzioni#baby gang#carenza organici#libero#milano#organico#personale#pirola#Sap#sicurezza
PREVIOUS
LA POLFER DI FIDENZA ABBANDONATA A SE STESSA, MARASTONI (SAP PARMA): SI AUSPICA IN UN CELERE INTERVENTO DELLE AUTORITÀ
NEXT
SAP FLASH 34 DEL 22 AGOSTO 2022
Articoli collegati
24 Marzo 2025
PADOVA, RASTRELLIERE AL POSTO DEI PARCHEGGI PER I COLLEGHI, PESAVENTO (SAP VENETO): «PRONTI AD UN SIT-IN»
19 Marzo 2018
SAP LAZIO E ASSOCENTAURI CALCIO: LA SOLIDARIETA’ SCENDE IN CAMPO ALL’OLIMPICO
27 Marzo 2020
MAZZINI (SAP EMILIA ROMAGNA) SU TELEROMAGNA: DPI DI DIFFICILE REPERIMENTO, TAMPONI SUBITO AI COLLEGHI.
6 Ottobre 2025
SCONTRI A ROMA CORTEI PROPAL, SANTORO (SAP TARANTO): CHI LANCIA ORDIGNI O OGGETTI CONTRO LE DIVISE NON MANIFESTA, AGGREDISCE LO STATO!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati