Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE, PESAVENTO (SAP PADOVA): CONTINUI FERIMENTI DI POLIZIOTTI IN SERVIZIO E TOTALE IMPUNITÀ

Dal Territorio 26 Settembre 2023
admin
182 views 9 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Padova, Mirco Pesavento, è tornato a denunciare all’opinione pubblica l’ormai insostenibile situazione rispetto ai continui ferimenti in servizio dei poliziotti che svolgono attività di prevenzione e contrasto alla criminalità. «Spesso i poliziotti non si fanno più repertare per non incidere negativamente sulla copertura delle esigenze del servizio del giorno dopo. Dall’altro versante, vi è oramai un vero e proprio passaparola tra i delinquenti che sono consci di poter godere di una sorta di impunità e quindi si rendono sempre più protagonisti di feroci aggressioni nei confronti dei poliziotti, che, privi di certezze sulle regole di ingaggio, spesso sono costretti loro malgrado a subire una violenza sempre più scatenata».

https://www.sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2023092700855329480.mp4

IL MATTINO PADOVA

TAGS:
PREVIOUS
ALLARME SUICIDI, PESAVENTO (SAP PADOVA): SERVONO INVESTIMENTI PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO
NEXT
CONFSAL: RINNOVARE I CONTRATTI DEL PUBBLICO IMPIEGO
Articoli collegati
24 Dicembre 2024
COMMISSARIATO IMOLA SENZA RISCALDAMENTO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LASCIATO AL FREDDO CHI TUTELA LA SICUREZZA
29 Gennaio 2019
RIMINI. IN ARRIVO 8 AGENTI PER LA QUESTURA. LA SODDISFAZIONE DEL SAP
12 Gennaio 2017
Befana, Sap Lazio: Ad Ostia lido 2500 ospiti
26 Maggio 2022
PROBLEMA MOVIDA, STERNATIVO (SAP): NON SOTTOVALUTARE LE RIPERCUSSIONI IN TERMINI DI SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati