AGGRESSIONI AGENTI, MANFREDI (SAP BOLZANO): ABBIAMO IL DIRITTO DI TORNARE A CASA SANI DALLE NOSTRE FAMIGLIE

AGGRESSIONI AGENTI, MANFREDI (SAP BOLZANO): ABBIAMO IL DIRITTO DI TORNARE A CASA SANI DALLE NOSTRE FAMIGLIE

«Dopo Bologna, dove a un poliziotto è stata fratturata la mano durante un controllo di routine, a Torre Annunziata (Na), teatro di un inseguimento di alcuni malviventi al termine...

«Dopo Bologna, dove a un poliziotto è stata fratturata la mano durante un controllo di routine, a Torre Annunziata (Na), teatro di un inseguimento di alcuni malviventi al termine del quale gli agenti sono stati minacciati con un arma da fuoco, anche a Bolzano nei giorni scorsi un cittadino tunisino, irregolare e pregiudicato, all’atto di un controllo, ha reagito ferendo un poliziotto al viso e al torace e a minacciato gli altri colleghi con un oggetto tagliente» questo il commento del Segretario provinciale del SAP di Bolzano Roberto Manfredi, a seguito dell’ennesima aggressione ai danni delle forze dell’ordine.

Infine ha concluso Manfredi:«È urgente che vengano presi provvedimenti e che venga approvato il DDL Sicurezza che contiene norme a tutela del personale. Abbiamo il diritto di tornare a casa sani dalle nostre famiglie dopo il servizio».

 

ALTO ADIGE

Letta 152 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi