Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGENTI POLFER FERITI, DE BIASI (SAP BRESCIA): SERVE IL TASER

Dal Territorio 22 Settembre 2022
admin
427 views 56 secs 0 Comments

È avvenuta a Brescia l’ennesima violenta aggressione contro gli agenti della Polfer, la denuncia a gran voce del Segretario Provinciale del SAP di Brescia, Andrea De Biasi: «E’ inconcepibile che Agenti di Polizia che operano in zone di degrado, come la stazione ferroviaria, vittime di continue violenze da parte di malviventi, non siano ancora stati dotati di strumenti ormai indispensabili come taser e spray urticante. Il Sap è stato il primo sindacato a chiedere l’introduzione del taser, strumento ad oggi fondamentale per chi effettua servizio operativo, e non più tardi di 10 giorni fa ha inviato una nota al Ministero dell’Interno al fine di sollecitare la dotazione e l’abilitazione all’uso del taser per la Polfer di Brescia; ci auspichiamo un rapido intervento in tal senso, al fine di scongiurare ulteriori eventi di questo tipo»

GIORNALE DI BRESCIA
BRESCIAOGGI.IT
GIORNALEDIBRESCIA.IT
QUIBRESCIA.IT
BRESCIATODAY.IT
BRESCIAOGGI
BSNEWS.IT
TAGS: #Aggressioni#ANDREA DE BIASE#BRESCIA#polizia#POLIZIA DI STATO#rischio#Sap#sindacato autonomo polizia#Taser
PREVIOUS
PAVIA, SPORTELLO PASSAPORTI AL POLICLINICO. PROIETTI CECCHINI (SAP): INVITIAMO IL QUESTORE A RIVEDERE IL PROGETTO
NEXT
COMPENSO SU SERVIZI DI VIGILANZA SVOLTI PER LE PROCEDURE CONCORSUALI – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
30 Ottobre 2018
FOGGIA. ARRIVATI 24 POLIZIOTTI PER VOLANTI E DIGOS. SAP: “BENE, MA SERVONO ANCORA PIU’ RINFORZI”
5 Dicembre 2023
GRAGNANO (SAP GENOVA) AL TGR LIGURIA: AGGREDIRE QUALSIASI DIVISA NON È UN REATO DI LEGGERA ENTITÀ
25 Marzo 2020
SAP MANTOVA: MASCHERINE E SANIFICAZIONE
27 Maggio 2022
RICHIESTA AUMENTO ORGANICO A BUSTO ARSIZIO IN VISTA DELL’ESTATE. STERNATIVO (SAP VARESE): È NECESSARIO REPERIRE NUOVE RISORSE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati