Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGENTI AGGREDITI DA 30 SPACCIATORI, PERNA (SAP TORINO): ORA BASTA, BISOGNA INTERVENIRE

Dal Territorio 5 Aprile 2023
admin
567 views 40 secs 0 Comments

A seguito della grave aggressione subita da due poliziotti da parte di oltre trenta spacciatori nel quartiere Barriera di Milano, con una lettera inviata al Questore, è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di Torino, Antonio Perna: «Chiedo che al fine di evitare l’ennesimo oltraggio alla dignità delle istituzioni e ridurre il rischio delle aggressioni, il servizio venga rimodulato con pattuglie composte da maggiori aliquote di personale, dotati di mezzi e strumenti adeguati alle tipologie di impiego».

CRONACA QUI TORINO

 

 

TAGS: #aggressione#PERNA#torino
PREVIOUS
I CITTADINI MERITANO UNA QUESTURA NUOVA E PIÙ EFFICIENTE, MARASTONI (SAP PARMA) AI MICROFONI DI RADIO BRUNO
NEXT
ASSOCIAZIONE MY PERFECT MISTAKE 
Articoli collegati
5 Dicembre 2018
AREZZO. ARRIVANO 8 POLIZIOTTI IN PIU’. IL SAP: NON BASTANO
20 Giugno 2025
MANIFESTAZIONE A GROTTAGLIE – LA RASSEGNA STAMPA LOCALE
29 Settembre 2018
INTERESSANTE SEMINARIO SULLE ARMI ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA DI PISA
21 Gennaio 2022
MASCHERINE COLORATE PER LA POLIZIA, D’ERAMO (SAP ASCOLI): NON CONFORMI ALL’UNIFORME
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati