Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

AGATI (SAP CAGLIARI): SU TG VIDEOLINA FA IL PUNTO SULLA QUESTIONE MIGRANTI

Dal Territorio 4 Novembre 2022
admin
218 views 47 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP Cagliari, Luca Agati, è intervenuto a Tg Vitellina per fare il punto sulla questione sbarchi: «La via del mare è completamente aperta per il sud Sardegna sono anni che denunciamo questa emigrazione senza controllo, la speranza è che la nuova azione di governo possa portare a soluzioni concrete, quello che chiediamo da anni anche perchè tutto il sistema emigrazione crea un peso assurdo per tutto l’apparato della sicurezza che comunque subisce tutte le incombenze relativi agli sbarchi» 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/WhatsApp-Video-2022-11-04-at-08.50.15.mp4
TAGS: #agati#migranti#Sap#SARDEGNA#SBARCO
PREVIOUS
LA VIGNETTA SHOCK DE “IL FATTO QUOTIDIANO” CONTRO LA POLIZIA
NEXT
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI 1381 ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
Articoli collegati
20 Ottobre 2019
UDINE, IL SAP CARENZA DI PERSONALE “SIAMO ALLA FRUTTA”
9 Dicembre 2021
ON. FOGLIANI (LEGA), PORTOGRUARO: “CARENZA DI ORGANICI, INTERROGAZIONE AL MINISTRO DELL’INTERNO”
20 Maggio 2025
IL SAP DI RAVENNA AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
11 Dicembre 2019
CATANIA. ANTONIO BASILE NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati