Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

A MODENA ARRIVA IL TASER E 24 NUOVI AGENTI, ORFELLO (SAP MODENA): GRANDE RISULTATO RAGGIUNTO DOPO ANNI DI BATTAGLIE

Dal Territorio 4 Luglio 2022
admin
460 views 4 secs 0 Comments

Anche Modena si aggiunge alle provincie nelle quali gli agenti potranno utilizzare il taser. Grande soddisfazione viene espressa dal Segretario Provinciale del SAP di Modena Ottorino Orfello: «Finalmente dopo anni di lotte del SAP anche la Volante di Modena avrà in dotazione il taser. A causa di molte resistenze dell’ostruzionismo ideologico pretestuoso e orientato, l’acquisto e l’impiego di questo importante strumento è stato ritardato. Siamo consapevoli dei mutati contesti operativi che sono cambiati a causa di un’aggressività sempre più pericolosa a carico dei nostri operatori da parte di soggetti che possono essere sotto l’effetto di stupefacente o di abuso di alcol».

GAZZETTA DI MODENA
MODENATODAY
TAGS: #agenti#assegnazioni#MODENA#orpellò#Taser
PREVIOUS
ARRIVA IL TASER ANCHE PER GLI AGENTI DI TARANTO. MAGAZZINO (SAP TARANTO): STRUMENTO DI MAGGIOR TUTELA
NEXT
PAVAN (SAP VENEZIA), JESOLO: SERVE UN PRESIDIO FISSO
Articoli collegati
27 Agosto 2019
TAMARO (SAP), IL TEMA DELLA SICUREZZA NON ESCA DA AGENDA DI GOVERNO
25 Ottobre 2023
PERNA (SAP TORINO) IN AUDIZIONE AL COMUNE: DALLA MAGGIORANZA ATTO POLITICO CONTRO I POLIZIOTTI
12 Febbraio 2020
AD ABBASANTA A BREVE UN CORSO PER AGENTI. LISTO (SAP), BENE CHE LA STRUTTURA TORNI AI VECCHI FASTI
21 Settembre 2022
PAVIA, SPORTELLO PASSAPORTI AL POLICLINICO. PROIETTI CECCHINI (SAP): INVITIAMO IL QUESTORE A RIVEDERE IL PROGETTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati