Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

A LIVORNO PIÙ POLIZIOTTI CONTRO I FURTI. SERVE PERÓ UN ULTERIORE SFORZO

Dal Territorio 7 Marzo 2022
admin
461 views 1 sec 0 Comments

Nel piano illustrato dalla questura di Livorno è stato comunicato che saranno impiegati agenti della squadra mobile per arginare il crescente fenomeno dei furti, soprattutto ai danni delle attività commerciali. Un maggiore impiego però che si concentrerà esclusivamente dalle 22 alle 4 di notte. È un primo segnale, ma di sicuro non sufficiente ad arginare la problematica. Le cosiddette spaccate, ormai, si verificano anche al di fuori di questi orari: il risultato è la poca sicurezza percepita dai cittadini. Nell’incontro con i vertici della questura, il SAP ha ribadito la necessità che il territorio possa beneficiare di ulteriori risorse, in termini di personale da impiegare. Si attende ora una fattiva risposta.

IL TIRRENO
TAGS: #furti#Livorno#spaccata#squadra mobile
PREVIOUS
TRIESTE: SCONCERTO PER L’OMICIDIO ROTTA E DEMENEGO. CHIEDIAMO GIUSTIZIA NON VENDETTA
NEXT
GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO TROTALAGO PATROCINATO DAL SAP DI FERRARA
Articoli collegati
31 Maggio 2019
FERRARA. IN ARRIVO 18 AGENTI
28 Giugno 2017
CHIETI, CHIUSURA POSTALE. DOMANI IN CONSIGLIO COMUNALE L’ODG DI FRATELLI D’ITALIA
23 Settembre 2019
ROMA. NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO E TRAVOLGE AGENTE. LA DENUNCIA DEL SAP
3 Novembre 2020
PAVAN (SAP VENEZIA): “GRAVE CARENZA DI PERSONALE, SICUREZZA A RISCHIO”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati