Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Chiusura dei presidi e dei commissariati, interrogazioni parlamentari del senatore Gasparri, degli onorevoli Saltamartini e Dambruoso

News 21 Maggio 2015
admin
593 views 44 secs 0 Comments
Da Forza Italia alla Lega, a Scelta Civica che e’ partito di Governo, il SAP ha lavorato e continua a lavorare per la presentazione di interrogazioni parlamentari contro la chiusura dei presidi e degli uffici di polizia. Atti che fanno seguito a nostre uscite sui media. La risposta del Vice Ministro Bubbico, allegata all’intervento del Senatore Gasparri, e’ assolutamente insoddisfacente e soprattutto “giustifica” la politica dei tagli e delle soppressioni che noi come SAP osteggeremo invece con tutte le nostre forze!!!

Gasparri + risposta Bubbico
Leggi

Saltamartini
Leggi

Dambruoso
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Strage in Tunisia, arresto marocchino: appena due giorni fa il SAP aveva denunciato il rischio barconi e Alfano… (agenzie stampa)
NEXT
Immigrazione: chi sbarca racconta cio’ che vuole, altro che controlli! (il SAP su QUOTIDANO NAZIONALE)
Articoli collegati
31 Luglio 2015
Aggiornamento della convenzione TIM
28 Giugno 2023
CARENZA VESTIARIO 220° CORSO A.A. : DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE IL DIPARTIMENTO SI È ATTIVATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA
17 Gennaio 2013
Trasferimento RPC
23 Novembre 2010
Riunione della Commissione Vestiario per il personale di Polizia
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati