Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Consiglio Generale SAP a Rimini

News 9 Marzo 2015
admin
714 views 46 secs 0 Comments
Al via da oggi a Rimini la tre giorni di lavori e formazione professionale per gli oltre 150 quadri SAP che compongono il Consiglio Generale del Sindacato Autonomo di Polizia. I Segretari Provinciali e Regionali, i componenti del Consiglio Nazionale e i membri dell’Esecutivo Nazionale si riuniscono per fare un punto sulla situazione che stiamo vivendo dal punto dei vista dei problemi della sicurezza e sulle necessarie sfide da intraprendere.
La tre giorni riminese sarà anche l’occasione per un qualificato corso di formazione e aggiornamento alla presenza di autorevoli docenti ed esperti.
TAGS:
PREVIOUS
“Dai piu’ soldi alla Boldrini per la polvere di Montecitorio che a noi per l’antiterrorismo”, servizio di Franco Bechis su LIBERO TV
NEXT
Indennita’ di posizione e perequativa, circolare ministeriale
Articoli collegati
4 Agosto 2009
Rimborso rette asili nido anno solare 2009
6 Settembre 2006
Fondo 2005, via libera alla firma
15 Aprile 2016
L’Austria e il Brennero sono il collo dell’imbuto; se si riempie… Tonelli su IntelligoNews
24 Ottobre 2017
Indennità postale in pagamento
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati