Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vicenda ‘applausi’, la denuncia del SAP sul CORRIERE della SERA

News 30 Giugno 2014
admin
432 views 7 secs 0 Comments
Leggi l’articolo pubblicato dal sito internet del primo quotidiano nazionale.

Clicca QUI per leggere
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Vicenda ‘applausi’, partono gli esposti e le denunce SAP alla Commissione Vigilanza Rai, all’Ordine del Giornalisti e alla Guardia di Finanza (ANSA)
NEXT
Immigrazione: dopo i casi Tbc, il rischio vaiolo. I poliziotti non possono essere impiegati senza precauzioni, il SAP di Catania distribuisce tute e mascherine! (lancio ADNKRONOS e IMMAGINI)
Articoli collegati
11 Ottobre 2013
Emergenza profughi, il SAP in diretta a TGCOM24 (VIDEO)
10 Giugno 2016
Graduatoria e voto concorso per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato
4 Giugno 2025
ESCLUSIONE DIPLOMANDI DAI CONCORSI IN POLIZIA – RICHIESTA INTERVENTO URGENTE
23 Marzo 2016
Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati