Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Borseggiatrici minorenni con licenza di rubare, il SAP su La Verità

News 13 Dicembre 2016
Redazione
856 views 35 secs 0 Comments

Il servizio delle Iene documenta il fenomeno dei ladri bambini, spesso meno di 14 anni, che battono stazioni e mezzi pubblici pronti a colpire anziani e turisti.
Il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli su La Verità: «Bisogna essere onesti e avere il coraggio di analizzare e affrontare il fenomeno nelle sue reali dimensioni, non militarizzando il territorio ma agendo in modo organizzato per inibire la presenza delle baby borseggiatrici».

Leggi l’articolo

TAGS:
PREVIOUS
Pagamento straordinari in eccedenza anno 2016
NEXT
#ACCADEVAUNANNOFA – 6a PUNTATA
Articoli collegati
14 Giugno 2017
MALATTIA E VISITE SPECIALISTICHE: LA STRETTA DELLA MADIA SUI DIPENDENTI PUBBLICI, ANCHE IN CASI GRAVI
27 Novembre 2006
Finanziaria 2007, il Sap su Libero
23 Giugno 2020
IL SAP SU METRO: I CITTADINI HANNO BISOGNO DI SICUREZZA. ANCHE I POLIZIOTTI.
10 Giugno 2020
ESITI COMMISSIONE CENTRALE PER LE RICOMPENSE DEL 10 GIUGNO 2020
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati