Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

28 e 29 ottobre: si riunisce l&#39Esecutivo Nazionale SAP a Rimini

News 28 Ottobre 2010
admin
456 views 41 secs 0 Comments
Nelle giornate del 28 e 29 ottobre si riunisce a Rimini il massimo organo di governo del nostro sindacato, l&#39Esecutivo Nazionale.
Un organismo fondamentale che l&#39attuale Segreteria Generale tiene in grande considerazione, visto che si tratta della terza riunione nel corso del 2010.
Al centro della due giorni di lavori, i temi legati ai tagli alla sicurezza, alla previdenza complementare, al riordino delle carriere, al contratto recentemente siglato.
Ne daremo come sempre conto su questo sito internet e sul nostro nuovo Sap Flash.

TAGS:
PREVIOUS
Cambi turno e reperibilita&#39, terzo incontro al Dipartimento
NEXT
Contratto, adeguamento stipendiale e pagamento arretrati
Articoli collegati
18 Novembre 2012
Nessuna schedatura, nessun identificativo per i colleghi in OP: la posizione del SAP su CORRIERE della SERA, SOLE 24 ORE, LIBERO e altri
20 Luglio 2019
Intervento del Sap al convegno organizzato dal SIM Guardia di Finanza
15 Settembre 2009
Commissioni paritetiche, accordo siglato
21 Aprile 2020
ALLIEVI AGENTI 208° CORSO: MANCATO CONSEGUIMENTO PATENTE MINISTERIALE. RICHIESTA DETERMINAZIONI URGENTI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati