Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Delitto Meredith: premiata la Squadra Mobile di Perugia, una battaglia vinta grazie al SAP (CORRIERE DELLA SERA)

News 16 Luglio 2010
admin
566 views 28 secs 0 Comments
La Commissione Centrale per le Ricompense, della quale il SAP fa parte con il Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini, ha assegnato nei giorni scorsi una serie di encomi solenni, encomi e lodi ai colleghi della Squadra Mobile di Perugia, della Polizia Scientifica, dello Sco e di altri reparti che hanno ben operato nelle delicate indagini relative al processo della studentessa inglese Meredith Kercher. I colleghi della Squadra Mobile perugina, in particolare, sono stati spesso attaccati e tirati in ballo ingiustamente. Il SAP e&#39 stato l&#39unico sindacato che in questi anni ha difeso con coerenza le donne e gli uomini della “mobile”. I premi arrivati dal Dipartimento, frutto anche del nostro impegno, rappresentano un segnale importante e un riconoscimento alla professionalita&#39, alla correttezza e al lavoro dei colleghi che non potevano e non possono mai essere messi in discussione! Il Corriere della Sera ha ripreso la notizia e riportato un commento del Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi.

L&#39articolo del Corriere della Sera
Read more

Delitto Meredith: la battaglia del SAP
Read more

Una
Read more
TAGS:
PREVIOUS
Defiscalizzazione trattamento economico accessorio
NEXT
Aeroporto di Cuneo: intervento SAP e immediata risposta ministeriale
Articoli collegati
19 Ottobre 2014
Assemblee SAP con il Segretario Generale a TORINO e BIELLA (foto)
11 Agosto 2016
Il Sap non si fa offendere dal partito dell'Anti-Polizia.
29 Ottobre 2009
RASSEGNA STAMPA MANIFESTAZIONE
17 Ottobre 2012
Movimenti Ruoli Tecnici
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati