Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Mobilitazione: il SAP sul CORRIERE della SERA

News 28 Giugno 2010
admin
592 views 6 secs 0 Comments
“In prima linea Nicola Tanzi del Sap secondo il quale commissariati e stazioni dei carabinieri non saranno piu&#39 in grado di garantire la sicurezza dei cittadini” Corriere della Sera, 28 giugno

“Abbiamo deciso di mettere in campo – prosegue Tanzi – una serie di iniziative di mobilitazione e di protesta che accompagneranno il percorso di conversione in legge del decreto contenente la manovra finanziaria” Ansa, 27 giugno

Queste le parole del Corriere della Sera e dell&#39agenzia Ansa che confermano il ruolo guida del nostro sindacato e che fanno seguito all&#39avvio delle iniziative di mobilitazione e protesta contro la manovra decise in maniera compatta dall&#39Esecutivo Nazionale del SAP su proposta della Segreteria Generale.

L&#39articolo del CORRIERE
Read more

ANSA e altre agenzie stampa
Read more

Volantino della Segreteria Generale SAP
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Manovra, verso iniziative di mobilitazione
NEXT
Indennita&#39 Polfer, il TAR condanna il Ministero
Articoli collegati
30 Luglio 2013
Incontro con il Ministro dell’Interno Alfano: comunicato congiunto
16 Gennaio 2016
Caso Uva, la 'grande stampa' minimizza la vicenda. E se il pm avesse chiesto la condanna dei colleghi? (lanci agenzie stampa)
18 Novembre 2014
Tetto salariale, chiusura Uffici Polizia e regole di ingaggio: VIDEO CLIP del Segretario Generale SAP
9 Settembre 2021
UFFICIALI DI COLLEGAMENTO: PRODUTTIVITÁ COLLETTIVA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati