Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Manovra: il PDL risponde al SAP (LIBERO)

News 6 Giugno 2010
admin
1.472 views 47 secs 0 Comments
La presa di posizione e l&#39azione del SAP scuotono il PDL che assicura, attraverso alcuni suoi esponenti, un intervento nell&#39ambito della conversione in legge del decreto contenente la manovra – proprio come da noi richiesto – per introdurre modifiche. Di seguito, l&#39articolo di LIBERO che illustra bene la situazione e altri due quotidiani – IL MATTINO e ROMA – che riportano la posizione del SAP. L&#39azione del Sindacato Autonomo di Polizia continua e, come sempre, aspettiamo la prova dei fatti!

Libero
Read more

Il Mattino
Read more

Roma
Read more
TAGS:
PREVIOUS
Manovra e intercettazioni, rassegna stampa
NEXT
Intercettazioni, i nostri rilievi (LA REPUBBLICA)
Articoli collegati
10 Febbraio 2021
MODALITÁ DI CONFERIMENTO DELLA MEDAGLIA DI COMMIATO: CIRCOLARE DEL CAPO DELLA POLIZIA
12 Marzo 2016
Angelino o Diavolino? Il doppiopesismo del Viminale (Il Giornale)
24 Luglio 2025
INCONTRO PER L’AVVIO DELLE PROCEDURE DELL’AREA NEGOZIALE DELLE FORZE DI POLIZIA AD ORDINAMENTO CIVILE, MILITARE E DELLE FORZE ARMATE – TRIENNIO 21-23.
3 Febbraio 2020
AVVIO 16° CORSO AGENTE TECNICO DELLA POLIZIA DI STATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati