Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Lecco: la tragica scomparsa di un giovane collega

News 21 Febbraio 2010
admin
838 views 48 secs 0 Comments
Un incidente e&#39 costato la vita a Paolo Vincenzetti, 29 anni, originario della provincia di Macerata, in servizio alla Polfer di Lecco e segretario di sezione del SAP. Si trovava, infatti, in vacanza con alcuni amici in Trentino,
nella zona della Paganella,
quando una valanga ha travolto improvvisamente la comitiva. La Segreteria Generale del SAP si stringe attorno ai familiari e agli amici di questo ragazzo da tutti conosciuto come persona seria, preparata, disponibile ed appassionata della vita, del lavoro e del sindacato. Le parole, in questi casi, contano poco. Paolo restera&#39 per sempre nei nostri cuori!

TAGS:
PREVIOUS
La POLIZIA il suo dovere continua a farlo, anche se…
NEXT
Movimenti Ruolo Ispettori mese gennaio 2010
Articoli collegati
6 Agosto 2013
Posticipo incontro preparatorio alla riunione con il Ministro D’Alia
12 Marzo 2018
SALE SUL TETTO DI UN AUTOBUS E LA POLIZIA LO FERMA. SIAMO IN GRADO DI FARCI CARICO DELLA DISPERAZIONE DEL MONDO?
18 Ottobre 2010
Movimenti personale Ruolo Ispettori – settembre 2010
18 Agosto 2020
STEFANO PAOLONI SU FANPAGE.IT DENUNCIA L’INIDONEITA’ DEI CAMICI FATTI INDOSSARE AI COLLEGHI DEL REPARTO MOBILE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati