Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Segreteria Prov.le SAP Barletta Andria Trani

News 18 Dicembre 2009
admin
949 views 59 secs 0 Comments
Il collega Vito Petruzzelli e&#39 il nuovo Segretario Provinciale del Sap di Barletta-Andria-Trani (Bat), la provincia pugliese recente istituita.
Nella giornata del 18 dicembre, alla presenza del Segretario Generale Sap Nicola Tanzi, del Segretario Regionale pugliese Silvano Ammirati e del Segretario Provinciale di Bari John Battista, si e&#39 tenuto il primo Congresso Provinciale Bat presso la sala conferenze del Monastero di Colonna, a Trani.
Presenti anche l&#39on. Marmo, autorita&#39 locali, provinciali e regionali.
Una bella assise che ha istituito una Segreteria che certamente, come nel resto della regione, sara&#39 forte e capace di rappresentare al meglio le esigenze dei colleghi. Auguri di cuore a Petruzzelli, a tutta la neo Segreteria e al Consiglio da parte della Segreteria Generale Sap!

TAGS:
PREVIOUS
Contratto, Riordino, Previdenza
NEXT
Concorso 80 (100) Commissari, decreto vincitori
Articoli collegati
2 Marzo 2024
PAOLONI SU ‘LA VERITÀ’ e ‘LA NAZIONE’: MOLTA PREOCCUPAZIONE PER MANIFESTAZIONI ODIERNE
4 Settembre 2007
Forze di Polizia, aumenti poco sopra lo zero per cento (fonte Istat)
27 Novembre 2009
Commissioni Ruoli Tecnici il 16 dicembre
10 Novembre 2016
Una luce per la sicurezza , la fiaccolata del SAP a Bologna in evidenza su ÈTV
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati