Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LA SICUREZZA E&#39 UN DIRITTO. E I DIRITTI NON SI TAGLIANO…

News 28 Ottobre 2009
admin
623 views 8 secs 0 Comments
Pubblichiamo il testo del volantino congiunto in distribuzione durante la manifestazione del 28 ottobre.

Il volantino
Read more

TAGS:
PREVIOUS
MIGLIAIA DI POLIZIOTTI ATTESI A ROMA
NEXT
LA MARCIA DEI 40.000, IL SAP SU SKY TG24
Articoli collegati
20 Settembre 2010
Comitato Pari Opportunita&#39 del Dipartimento: convocazione
30 Gennaio 2014
Impiego Reparto Mobile di Reggio Calabria presso Cie di Crotone, importante battaglia vinta dal nostro Sindacato
30 Ottobre 2020
TERMOSCANNER IN ARRIVO NEGLI UFFICI DI POLIZIA
26 Gennaio 2016
Sesto giorno di sciopero della fame, la protesta SAP si sposta al Quirinale e giovedì arriva la vedova Raciti (lanci agenzie)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati