Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Contrattazione decentrata, termini sospesi

News 21 Ottobre 2009
admin
948 views 44 secs 0 Comments
Dopo la diffida del SAP e degli altri sindacati legittimati in merito all&#39avvio e alla definizione delle procedure per la contrattazione decentrata, e&#39 intervenuto il Capo della Polizia:
“A seguito delle controversie interpretative insorte circa l&#39individuazione dei soggetti legittimati a partecipare alle procedure negoziali previste dal nuovo ANQ – scrive il Prefetto Antonio Manganelli – questo Dipartimento ha formulato una richiesta di parere al Consiglio di Stato. Sono da intendersi nel frattempo sospesi i termini previsti dal citato ANQ“.

La circolare del Capo della Polizia
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Reparti Mobili e nuove divise da ordine pubblico
NEXT
Riordino, ci scrive il Presidente della I Commissione
Articoli collegati
3 Agosto 2009
Avvio corsi Vice Revisore Tecnico ed Operatore Tecnico della P.S.
11 Luglio 2020
MIGRANTI E SBARCHI: IL SAP CON L’ON. TONELLI SUI GIORNALI RIVENDICA UNA SITUAZIONE ORAMAI INCONTROLLABILE. E DAL VIMINALE TUTTO TACE!
17 Agosto 2016
Pordenone, Il SAP scrive al Ministro per richiedere piu' mezzi e piu' dotazioni
8 Febbraio 2013
Concorso interno per 1.000 Ispettori, riunione al Dipartimento
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati