Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Organizzazione corsi in materia di coordinamento

News 21 Settembre 2009
admin
408 views 22 secs 0 Comments
Pubblichiamo la circolare ministeriale firmata dal Prefetto Cecere Palazzo, datata 18 settembre, relativa all&#39organizzazione di corsi di aggiornamento in materia di coordinamento per Funzionari e Ufficiali delle Forze dell&#39Ordine, con un&#39aliquota di posti riservati alla Polizia di Stato.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
“La via della mobilitazione appare segnata”
NEXT
Nicola TANZI intervistato dal settimanale VITA
Articoli collegati
10 Novembre 2013
Siena, convegno SAP sulla sicurezza percepita e quella reale
23 Aprile 2010
Tagli alle risorse e volanti in officina “grazie” ai tagli…
23 Gennaio 2024
PUBBLICAZIONE VELINE RELATIVE ALLE PROMOZIONI ALLE QUALIFICHE DI ISPETTORE SUP. E ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO
27 Ottobre 2006
Polizia Stradale, il Sap su Giorno, Nazione e Carlino
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati