Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP con MARONI e MANGANELLI a L&#39AQUILA

News 10 Maggio 2009
admin
547 views 20 secs 0 Comments
Una delegazione del SAP, guidata dal Segretario Generale Nicola Tanzi, dal Segretario Provinciale de L&#39Aquila Romano Sabatino e dal Segretario Regionale Marcello Di Tria, ha partecipato – il 9 maggio – alla giornata abruzzese dedicata alla Festa della Polizia. Presenti il ministro dell&#39Interno Roberto Maroni e il Capo della Polizia Antonio Manganelli che hanno deposto una corona al locale monumento ai caduti. Maroni ha consegnato una medaglia d&#39oro al Questore dell&#39Aquila, Filippo Piritore, per l&#39attivita&#39 svolta da tutti poliziotti durante la fase di emergenza provocata dal sisma del 6 aprile scorso. Durante la cerimonia, svolta nei pressi della Questura, il Prefetto Manganelli ha ricordato Massimo Calvitti, il poliziotto aquilano morto a causa del sisma che, ha detto, “trent&#39anni fa prestava servizio con me a Firenze. Era proprio l&#39anno del terremoto in Irpinia e oggi ho rivissuto la stessa tragedia“. Il ministro Maroni ha, inoltre, inaugurato la nuova Prefettura. Ecco di seguito alcune foto della giornata.

TAGS:
PREVIOUS
Giornata della Memoria: il SAP con le VITTIME
NEXT
Festa della Polizia: onorificenze e ricompense
Articoli collegati
3 Maggio 2008
Da Trieste è partita la nave del SAP
15 Giugno 2021
EVENTO G20 – MANIFESTAZIONI COLLEGATE ANNO DI PRESIDENZA ITALIANA. TRATTAMENTO ECONOMICO. INDENNITÀ O.P. COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO
12 Gennaio 2016
Chi ha paura della verità? Anche i giornalisti contro la censura che parte dal Viminale
11 Dicembre 2020
RITARDO CORRESPONSIONE INDENNITÀ STRADALE, FERROVIARIA E POSTALE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati