Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Contratto, ormai manca poco alla &#39stretta finale&#39

News 17 Febbraio 2009
admin
273 views 49 secs 0 Comments
Siamo ormai alla stretta finale per quel che riguarda le trattative legate al biennio economico 2006-2007 (accordo integrativo) e alla parte normativa 2006-2009. Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha terminato l&#39esame delle proposte presentate dalla Consulta Sicurezza e dalle altre organizzazioni sindacali. Per quel che riguarda i Cocer e le rappresentanze militari, si procede – come e&#39 noto – a tavoli separati. A questo punto, si avvicina per davvero la conclusione della trattativa. La settimana prossima, a partire da lunedi&#39 alle ore 14, iniziera&#39 una no stop a Palazzo Vidoni per chiudere finalmente l&#39accordo, tanto atteso dal personale.

TAGS:
PREVIOUS
Ronde inutili e pericolose anche per i cittadini
NEXT
Squadre Mobili e orario di servizio: nuovo incontro
Articoli collegati
30 Dicembre 2014
100.000 cartoline al premier Renzi, il SAP su HUFFINGTON POST (Gruppo Espresso)
31 Marzo 2023
32° CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE: CALENDARIO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
25 Gennaio 2010
Concorsi Primo Dirigente tecnico ingegnere e fisico
13 Gennaio 2025
SCONTRI CORTEI: PAOLONI, APPROVARE SUBITO DDL SICUREZZA E ISTITUIRE NUOVE NORME PER MANIFESTAZIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati