Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

La Specificità  passa in Aula alla Camera

News 28 Ottobre 2008
admin
387 views 55 secs 0 Comments
Dopo il parere favorevole della Commissione Bilancio della Camera, l&#39art. 39 bis, che riconosce la specificità  della nostra Professione, consentendo, così lo sganciamento dal pubblico impiego delle Comparto Sicurezza e Difesa, per il quale il SAP si è sempre battuto, è stata approvato dall&#39Aula nel corso dell&#39esame del disegno di legge (C1441 quater-A) concernente Delega al Governo in materia di lavori usuranti e di riorganizzazione di enti, misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro.
Grazie al SAP, un altro passo avanti verso il miglioramento delle condizioni di lavoro delle forze dell&#39ordine è stato compiuto!

Il testo dell&#39 art. 39-bis
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso a 108 posti da v. sovrintendente
NEXT
Mobilitazione per le risorse in Finanziaria
Articoli collegati
8 Febbraio 2019
Pubblicazione risultati prova scritta e calendario convocazione concorsi pubblici a 458 posti VFP1 e a 196 posti VFP4
7 Luglio 2017
REATO DI TORTURA, TONELLI ALLA STAMPA: “UNA NEFANDEZZA, INCASTRA I POLIZIOTTI”
17 Ottobre 2016
Immigrazione, Cagliari come Ventimiglia: " Aiutateci" – Tonelli su Il Giornale
18 Settembre 2012
Legge 104 e mobilita’ del personale, incontro al Dipartimento
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati